sabato - 25 Settembre 2021
HomeCronacaSpacciatore di Trezzano arrestato a Cusago

Spacciatore di Trezzano arrestato a Cusago

Si tratta di un giovane di 26 anni, disoccupato e incensurato. Nei prossimi giorni sarà processato per direttissima

 I carabinieri hanno arrestato, questa mattina a Cusago, un 26 enne disoccupato, incensurato, residente a Trezzano. L’accusa nei suoi confronti è detenzione e spaccio di droga. Il giovane, appunto, si trovava a Cusago quando è caduto nella rete dei militari che stavano eseguendo un’operazione finalizzata al contrasto di “delitti in materia di stupefacenti”.

Marijuana

I carabinieri lo hanno colto in flagranza di reato mentre vendeva una dose di stupefacente a un cliente occasionale. La sua perquisizione, quella della sua auto e poi quella della casa in cui abita, a Trezzano, ha permesso di sequestrare tre pacchetti di marijuana per circa 350 grammi di stupefacente, oltre  a tutta l’attrezzatura per la pesatura e la confezione delle dosi.

Cella di sicurezza

Scattate le manette ai suoi polsi, l’arrestato è stato rinchiuso in una cella di sicurezza. Nei prossimi giorni sarà processato per direttissima.

SEguici sulla nostra pagina Facebook

Powered by:

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Naviglio Sport Los Locos Ristorante di pesce Voglia di Pizza e Panzerotti Casaforte visionottica Crepaldi Birrificio barba d'oro topcarcusago Victory fashion Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Libas Consumatori Commercialista Livraghi
Commercialista Livraghi Naviglio Sport Los Locos Ristorante di pesce Voglia di Pizza e Panzerotti Casaforte visionottica Crepaldi Birrificio barba d'oro Topcarcusago Victory fashion Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Libas Consumatori