Home Cronaca Sorpreso a guidare senza patente, ventenne si becca una maximulta da 5...

Sorpreso a guidare senza patente, ventenne si becca una maximulta da 5 mila euro

Si tratta di un pluripregiudicato sorpreso alla guida di una Fiat 500 senza permesso. È stato anche arrestato e rinchiuso in carcere a scontare condanne per altri reati

0
Nella foto, la Polizia locale di Rozzano durante i controlli nel centro città
rozzano-polizia-locale
Nella foto, la Polizia locale di Rozzano durante i controlli nel centro città

Quando la giornata non è delle più fortunate. È quella vissuta ieri da un ventenne di Rozzano sorpreso a bordo di una Fiat 500. L’intrepido guidava senza patente. Sorpreso dagli agenti della Polizia locale è stato sanzionato con una maxi multa da 5mila euro, poi è stato arrestato e rinchiuso in carcere perché deve scontare alcune condanne per altri reati. In poche parole è finito nei guai. Grossi guai.

Il controllo

È incappato in un controllo di routine della polizia locale per le vie del centro città. Quando gli agenti gli hanno chiesto il classico “patente e libretto”, il giovane ha ammesso di non avere la patente, perché mai conseguita. A quel punto, gli agenti lo hanno multato applicando le sanzioni previste dal codice della strada.

L’ordine di carcerazione

Naturalmente sono stati eseguiti anche controlli più approfonditi ed è emerso che a carico del 20enne pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale per i Minorenni di Milano, per una serie di reati contro il patrimonio commessi quando il giovane era ancora minorenne. Così la giornata si èp conclusa nel modo peggiore: il giovane è stato arrestato e condotto al carcere minorile Beccaria, mentre l’auto, risultata intestata a prestanome, è stata sottoposta a fermo.

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version