venerdì - 29 Marzo 2024
HomeCronacaScontro tra motociclista e ciclista, scatta il codice rosso e si leva...

Scontro tra motociclista e ciclista, scatta il codice rosso e si leva l’eliambulanza

L’incidente è avvenuto questa mattina poco prima delle otto sulla strada statale dei Giovi a un centinaio di metri dal ristorante Burlagiò

rozzano-incidente-croce-bianca-binascoUna doppia tragedia è stata sfiorata questa mattina sulla statale dei Giovi a  un centinaio di metri dal ristorante Burlagiò e dal rondò che conduce sulla Bazzanella: uno scontro tra una motocicletta e una bicicletta ha fatto temere il peggio per entrambi i protagonisti dell’incidente.

PUBBLICITA’

Autofficina Vitacar ToyotaLo scontro è avvenuto poco prima delle otto. A quell’ora il ciclista è uscito da una proprietà privata che si trova sulla strada sul lato del parco e ha tentato di immettersi sulla corsia che conduce verso Pavia. In quello stesso momento, sulla corsia opposta stava arrivando una motocicletta. L’impatto è stato violento. Ciclista e centauro sono stati sbalzati di sella e sono franati sull’asfalto.

Ai primi soccorritori le loro condizioni sono apparse subito gravi, tanto che è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso. Poi, una volta che i sanitari li hanno stabilizzati, sono stati trasportati a sirene spiegate uno al Policlinico di Milano, l’altro all’Humanitas di Rozzano, dove entrambi sono stati ricoverati in codice giallo.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Rozzano che hanno effettuato i rilievi. Al momento sembrano non esserci dubbi: l’incidente dovrebbe essere stato provocato dal ciclista che, forse per distrazione, immettendosi sulla corsia non avrebbe dato la precedenza al centauro che procedeva verso Milano.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi