Home Buccinasco Buccinasco Cronaca Scomparsa da questa mattina, il disperato appello dei parenti

Scomparsa da questa mattina, il disperato appello dei parenti

0
Nella foto, Maria Laganà, sposata, senza figli, è residente a Corsico in via Vincenzo Monti

Maria Laganà, sposata, senza figli, è residente a Corsico in via Vincenzo Monti. A lanciare l’allarme alcuni suoi parenti che abitano a Buccinasco

Ha lasciato la sua auto tra gli orti di via degli Alpini e l’oratorio di San Adele e da allora ha fatto perdere le sue tracce. Così è scomparsa nel nulla Maria Laganà, 57 anni, collaboratrice scolastica in forza all’Istituto Margherita Hack di Assago. Da questa mattina carabinieri, protezione civile e parenti sono impegnati in una ricerca che col passare delle ore si fa sempre più difficile.

Maria Laganà, sposata, senza figli, è residente a Corsico in via Vincenzo Monti. A lanciare l’allarme alcuni suoi parenti che abitano a Buccinasco: avrebbe dovuto recarsi al suo posto di lavoro, ma non lo ha fatto. Non vedendola arrivare, i suoi colleghi hanno chiamato i suoi parenti, fratello e sorella. Sono stati loro, assieme alla nipote Fabiana, a lanciare l’allarme. Buccinasco ha mobiliato la protezione civile. A Corsico, i carabinieri stanno raccogliendo ogni informazione utile al suo ritrovamento.

I militari, dopo le prime ore di ricerche infruttuose, hanno deciso di allargare il raggio d’azione. La signora non ha un telefonino. Ha lasciato borsa e documenti all’interno della sua auto ed è scomparsa. I parenti non sanno cosa indossi. Hanno diffuso una breve descrizione: è bionda, ha gli occhi chiari, è alta 165 centimetri.

Gli stessi parenti sono molto preoccupati. Maria Laganà da qualche tempo soffre di depressione e assume farmaci antidepressivi. Nessuno pensa che si sia allontanata di sua spontanea volontà. Nipote e sorella temono che possa compiere un gesto estremo ma la speranza è che si riesca a ritrovarla, magari in stato confusionale, prima che si faccia male. Chiunque l’avesse vista può contattare i  numeri 3286855297, 3407178892 oppure informare i carabinieri.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version