Home News Assago Scade il 30 ottobre il bando per il contributo alle imprese del...

Scade il 30 ottobre il bando per il contributo alle imprese del distretto del commercio 

0

L’iniziativa è riservata alle micro, piccole e medie imprese che hanno una unità locale attiva sul territorio che fa parte del distretto del commercio (Comuni di Assago, Zibido San Giacomo, Noviglio, Vernate)  

Il comune di Assago ha pubblicato un nuovo bando per sostenere la ripresa delle attività economiche, dei servizi e la nascita di nuove imprese, con un’attenzione specifica alle ricadute che l’emergenza sanitaria Covid-19 ha portato al territorio. Occhio perché la presentazione delle domande scade il prossimo 30 ottobre.

Sponsorizzato da:

 

Il bando è riservato alle micro, piccole e medie imprese che hanno una unità locale attiva sul territorio che fa parte del distretto del commercio (Comuni di Zibido San Giacomo, Noviglio, Vernate e Assago) ed ha una dotazione finanziaria di 100.000 euro con risorse stanziate da Regione Lombardia. Possono aderire anche imprese che hanno appena aperto i battenti.

Le risorse possono essere spese per l’avvio di nuove attività in ambito commerciale, della ristorazione, del terziario e dell’artigianato o per l’adeguamento delle strutture alle esigenze di sicurezza. Il contributo erogabile è pari al 50% delle spese ammissibili (calcolando quelle in conto capitale e parte corrente) e comunque non superiore a 5mila euro. Le domande possono essere inviate tramite posta certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.zibidosangiacomo.mi.it

Seguici sulla nostra pagina Facebook
 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version