Home Cronaca Rozzano, si affrontano armati di coltello: due feriti, uno è grave

Rozzano, si affrontano armati di coltello: due feriti, uno è grave

Colpito con un fendente al torace, uno dei feriti, ricoverato all’Humanitas , è in pericolo di vita

0

ambulanza-notteNon è ancora chiaro se si sia trattato di un regolamento di conti o di una lite scoppiata per futili motivi. Di certo il risultato è pesante: due feriti, uno ricoverato in codice giallo al San Paolo di Milano, l’altro, il più grave, in codice rosso all’Humanitas.

Lo scontro è avvenuto questa mattina poco prima dell’alba in via Torino, all’altezza del numero 111. Vista l’ora e la mancanza di testimoni, non si sa se si sono affrontati due gruppi di malviventi o se la resa dei conti ha riguardato due sole persone. Sull’episodio stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Corsico che per il momento non hanno diffuso alcuna informazione, nemmeno sulla nazionalità dei contendenti.

Di certo è che dopo lo scontro, sull’asfalto sono rimasti i corpi di due giovani, quasi due ragazzi: uno di 22 anni, l’altro di 28. Uno con tagli vari, l’altro in pericolo di vita, con ferite profonde al torace: un fendente gli ha sfiorato il cuore.

Scattato l’allarme, oltre ai carabinieri, sul posto sono intervenuti i volontari della croce Viola di Rozzano e quelli della Croce Rossa di Pieve. Naturalmente non si è trovato alcun testimone, solo i due feriti. Che soccorsi, come detto, sono stati trasportati d’urgenza al San Paolo e all’Humanitas (il più grave),  dove sono stati affidati alle cure dei medici.

articolo in aggiornamento

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version