Home News Rozzano Rozzano si affida a un tris d’assi per puntare alla Promozione

Rozzano si affida a un tris d’assi per puntare alla Promozione

0
Michael Tutone (nella foto qui in alto) non è l’unico pezzo forte della squadra del confermato mister Marco Fraccascia

Si chiamano Michael Tutone, Raffaele Conforto e Stefano Dorati gli ultimi acquisti della società biancoverde

Continua il mercato del Rozzano, che si appresta a vivere un’altra stagione nel campionato di Prima categoria. Rinnovato l’accordo con il capitano Andrea La Torre, si registra l’arrivo del classe ’93 Michael Tutone, che nell’ultima stagione ha vestito le maglie di Sangiuliano e Montanaso.

Giovanili dell’Inter

Tutone non è l’unico pezzo forte della squadra del confermato mister Marco Fraccascia. I biancoverdi hanno tesserato il centrocampista classe ’92 Raffaele Conforto, cresciuto nelle giovanili di Inter e Sassuolo. Conforto ha poi vestito le maglie di Pro Sesto, Seregno in D poi tanta Eccellenza: Casalgrandese, Trezzano, Trevigliese e Accademia Gaggiano. È reduce in quest’ultima stagione dal  campionato di Promozione disputato con il Bareggio.  

Scuola Alcione

Vestirà la maglia biancoverde la prossima stagione anche il centrocampista Stefano Dorati. Classe ’96 ha vestito per anni la maglia dell’Alcione, mentre di recente quella dell’Accademia Settimo. Si tratta di un altro innesto prezioso per la squadra di mister Fraccascia, che non nasconde le proprie ambizioni.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

 Sponsorizzato da:

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version