Riceviamo e pubblichiamo
Il gruppo politico di Fratelli d’Italia Rozzano intende chiarire la propria posizione in merito alle recenti dichiarazioni rilasciate sui media locali da Domenico Anselmo. Ribadiamo con fermezza che Anselmo non ha mai avuto alcun ruolo nelle attività politiche di Fratelli d’Italia a Rozzano e non ne fa parte. Inoltre, respingiamo categoricamente qualsiasi insinuazione o speculazione riguardante un possibile coinvolgimento del partito nelle questioni personali o professionali di Domenico Anselmo.
Riteniamo doveroso fare questa precisazione per proteggere l’integrità e la reputazione del nostro gruppo politico, ribadendo il nostro impegno a mantenere alti i valori morali che lo contraddistinguono. Inoltre, vogliamo sottolineare con forza la nostra coesione e unità all’interno della maggioranza che governa questa città, guidata con competenza e dedizione dal sindaco. Siamo parte integrante di una squadra che lavora con impegno e determinazione per il bene di Rozzano, affrontando quotidianamente le sfide che la nostra comunità ci pone davanti.
Con questa dichiarazione intendiamo chiudere ogni fraintendimento o polemica, ribadendo il nostro impegno a proseguire nel lavoro politico con trasparenza e serietà. Siamo concentrati sugli obiettivi che da sempre caratterizzano la nostra azione: il benessere della cittadinanza, la difesa dei valori tradizionali e il miglioramento della qualità della vita nel territorio di Rozzano.
Massimo Carofiglio, capogruppo Fratelli d’Italia Rozzano
Mauro Schicchi, presidente di Circolo Fratelli d’Italia Rozzano
Seguici sulla nostra pagina Facebook