Home Cronaca Rozzano, 40enne arrestato per spaccio di droga (e per non essere rimasto...

Rozzano, 40enne arrestato per spaccio di droga (e per non essere rimasto a casa)

0
Nella foto, i panetti di droga sequestrati dai carabinieri

I carabinieri gli hanno ritrovato 10 confezioni (per un totale di un chilo) di marijuana, nascosti nel vano sottosella del suo scooter

Lo hanno sorpreso mentre scorazzava per Rozzano a bordo di uno scooterone. Perquisito gli hanno trovato addosso un chilo di marijuana. Così lo hanno arrestato per la droga e denunciato per la violazione del decreto del Presiente del Consiglio che impone a tutti di restare a casa salvo “urgenti necessità”.

Incensurato

È accaduto ieri pomeriggio, a Rozzano, quando militari della locale caserma dei carabinieri hanno arrestato in flagranza un italiano classe ’80 residente a Basiglio, incensurato. L’uomo è stato fermato per un semplice controllo mentre si trovava in via Manzoni, a bordo di uno scooter Tmax. I carabinieri volevano sapere dove stesse andando e il motivo per cui non fosse rimasto a casa.

Arresti domiciliari

Perquisito, gli hanno ritrovato 10 confezioni per un totale di un chilo di stupefacente del tipo marijuana, nascosti nel vano sottosella.  Così lo hanno inviato agli arresti domiciliari contestandogli, contemporaneamente, la violazione del decreto del presidente Conte dello scorso 8 marzo.  

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version