Home Attualità Rozzano, 200 posti di lavoro nel nuovo centro Primark

Rozzano, 200 posti di lavoro nel nuovo centro Primark

Aprirà i battenti entro la fine del 2019 al Fiordaliso il negozio di articoli alla moda a basso costo

5
Nella foto, il negozio Primark più grande si trova a Birmingham High Street, con una superficie di vendita di 14.800 m², suddivisi su cinque piani.
Nella foto, il negozio Primark più grande si trova a Birmingham High Street, con una superficie di vendita di 14.800 m², suddivisi su cinque piani.

È un marchio che gestisce più di 350 negozi in undici paesi dislocati in Europa e America. Dalla fine del 2019, Primark aprirà i battenti all’interno del Fiordaliso in un’area di oltre 5mila metri quadrati.  Metterà in vendita un’ampia gamma di articoli (dall’abbigliamento e prodotti beauty fino ai complementi per la casa), a prezzi incredibili (almeno stando a quanto affermano coloro che lo conoscono).

L’occasione

Si tratta di un’occasione per decine di giovani di trovare un’occupazione. Stando alle indiscrezioni che circolano in rete saranno quasi 200 i nuovi posti di lavoro. Il reclutamento, per alcuni profili, è già cominciato. Si stanno cercano addetti alle vendite, Stockroom supervisor, Visual Merchandising Assistant, Cash Office Assistant.

Il curriculum

Tutti gli interessati possono consultare gli annunci di lavoro attivi sul portale lavoro dell’azienda all’indirizzo web https://it.carriere.primark.com/, da cui è possibile individuare facilmente quelli di proprio interesse ed inviare il proprio cv online. Come detto, il nuovo store  aprirà i battenti entro la fine del 2019 al Fiordaliso. Gli orari saranno quelli del centro commerciale ovvero da lunedì a domenica dalle 9 alle 22,  il sabato dalle 8.30.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Sponsorizzato da:

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version