venerdì - 29 Marzo 2024
HomeSportReal Trezzano: doppietta di Cantatore manda ko la Robur Albairate

Real Trezzano: doppietta di Cantatore manda ko la Robur Albairate

La squadra giallonera è apparsa in crescita rispetto alla prima gara di coppa, attacco in forma campionato. Per passare il turno occorre la vittoria contro la Rosatese

Il Real Trezzano è cresciuto e sembra pronto per la nuova stagione. Vittoria con un gol per tempo contro una Robur Albairate apparsa squadra bene equilibrata, ma che ieri ha dovuto fare i conti con l’entusiasmo degli attaccanti locali, da Bennici a Cantatore, autore della doppietta decisiva.

Sponsorizzato da:

Gialloneri subito in attacco e vicini al vantaggio in almeno quattro occasioni. Bennici in avanti è già in forma campionato. Il gol dell’1-0 arriva alla mezz’ora circa su calcio di rigore battuto da Cantatore. Ospiti vicino al pareggio nel finale, quando hanno preso una traversa.

Nella ripresa i locali hanno dato quasi sempre l’impressione di controllare la partita. La rete della sicurezza è arrivata grazie a Cantatore che, spalle alla porta, ricevuto in area un pallone rasoterra, è riuscito a girarsi in maniera fulminea e scoccare un tiro secco.

Il Real Trezzano è in corsa per superare il primo turno di Coppa Lombardia, girone 66. Giovedì 1° ottobre, con inizio alle 20,30, sfiderà la Rosatese al “Red Camp” di via Don Casaleggio. Serve la vittoria.Domenica prossima, intanto, scatterà il torneo di Seconda Categoria. Per i trezzanesi subito una sfida esaltante contro il Romano Banco. 

Seguici sulla nostra pagina Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi