martedì - 19 Marzo 2024
HomePubbliredazionaliPesce fresco, cucina mediterranea e pizza, i tre “fiori all’occhiello” di Los...

Pesce fresco, cucina mediterranea e pizza, i tre “fiori all’occhiello” di Los Locos

La voglia di ripartire può essere soddisfatta con un piatto di spaghetti alle vongole, o uno scialatiello allo scoglio, dei veri must delle giornate estive

los-locosRullo di tamburi. Da qualche ora si sono aperte le porte del ristorante Los Locos, nuovissimo locale di Trezzano sul Naviglio che ambisce a diventare punto di ritrovo, di cucina e di incontri conviviali di tutti gli amanti del pesce fresco e della buona pizza del Sud ovest Milanese.

Nella serata di apertura avvenuta sabato, il giovane staff del locale si é presentato ai clienti con un buffet di pesce fresco e di alta ristorazione ricercata nei particolari e nel gusto. Da Los Locos (“solo dei pazzi potevano pensare di aprire un nuovo ristorante in questo periodo” dicono i proprietari) lo chef unisce piatti tradizionali a piatti Gourmet innovativi con prodotti di alta qualità.

Il tutto per offrire un’esperienza di gusto da ricordare a lungo. È la promessa che i titolari, due giovani imprenditori di Trezzano e Corsico fanno a chiunque voglia sedersi ad uno dei loro tavoli, nel locale in via Leonardo da Vinci 191, oppure nel dehors. Il locale fa della cucina mediterranea con piatti di pesce fresco, il suo “biglietto da visita”.

Le ultime sono state settimane complicate, difficili per tutti, e la voglia di ripartire può essere soddisfatta, nel ristorante, con un piatto di spaghetti alle vongole, o uno scialatiello allo scoglio, dei veri must delle giornate estive. Oppure, guardando ai secondi, con un fritto misto di pesce, un piatto che nella sua semplicità racchiude bontà e freschezza. E ancora una ricca insalata di polpo verace e frutti di mare. Ogni proposta è a base di pesce fresco.

Oltre ai piatti della cucina mediterranea, il ristorante consente di gustare pizze introvabili altrove. Si tratta di prelibatezze sempre più rare, che omaggiano la pizza, prodotta solo ed esclusivamente con farine ricercate e lievito madre, dopo 48 ore di lievitazione. E per concludere un pasto nel migliore dei modi, il menù del ristorante propone un ricco assortimento di dolci, alcuni di produzione propria, altri realizzati da pasticceri locali.
Info: Los Locos
Via Leonardo da Vinci 191 – Trezzano sul Naviglio
Prenotazioni 3391850750

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi