Home Cesano Cesano Cronaca Perseguita una giovane cubana, 67enne finisce a San Vittore

Perseguita una giovane cubana, 67enne finisce a San Vittore

0
Nella foto di repertorio l'arresto di uno stalker

Gli accertamenti degli investigatori hanno rivelato che l’uomo aveva più volte tentato di avviare una relazione sentimentale con la donna

Ancora violenze sulle donne ancora uomini che non accettano un no! a una relazione. È di questa mattina, l’arresto effettuato dai carabinieri di un 67enne, pensionato, residente a Corsico. L’accusa nei suoi confronti è: “atti persecutori” nei confronti di una ragazza cubana di 36 anni, residente a Cesano Boscone.

In via Pasubio

I militari, chiamati dalla stessa ragazza, sono arrivati in via Pasubio, a Cesano, e hanno sorpreso l’uomo mentre la minacciava e ingiuriava, incurante dei passanti e di tutti coloro che lo invitavano a darsi una calmata. Anzi.

Sempre più violento

Gli accertamenti degli investigatori hanno rivelato che il 67enne aveva più volte tentato di avviare una relazione sentimentale con la donna, tentativi sempre respinti. Ad ogni no! diventava sempre più violento, tanto da provocare nella ragazza uno stato di apprensione continua. È stato arrestato e rinchiuso in una cella di san Vittore.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Powered by:

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version