Home Pubbliredazionali Pechini: ripartenza nel segno di sicurezza, risparmio e solidarietà

Pechini: ripartenza nel segno di sicurezza, risparmio e solidarietà

0

Fino al 30 Giugno a Buccinasco e San Giuliano Milanese: un’auto nuova con 6 rate a 1 euro (che verrà devoluto alla Protezione Civile)

di Fiorenzo Dosso

Le prime sei rate sono da un euro ciascuna. Un bel vantaggio per chi ha intenzione di acquistare una nuova auto.  Una grossa mano per aiutare gli acquirenti e chi, come la Protezione civile, è scesa in campo per contrastare gli effetti del Coronavirus.

Totale sicurezza

Pechini, storica Concessionaria Renault con sedi a Buccinasco – dove da poco è stato inaugurato anche lo showroom Mercedes – e a San Giuliano Milanese, ha affrontato la delicata Fase 2 dell’emergenza Coronavirus mettendo in atto tutte le raccomandazioni di sanificazione e distanziamento sociale per garantire totale sicurezza al proprio personale ed ai propri clienti.

Incentivi

Per i quali è stato creato un pacchetto che scade il 30 Giugno e si chiama Renault Restart. La crisi di vendite nel periodo dell’emergenza spinge le case automobilistiche ad incentivi all’acquisto: l’offerta studiata dalla casa francese è interessante perché combina uno sconto con un’iniziativa di sostegno a favore della Protezione Civile.

I dettagli

Pechini, in particolare, propone la Nuova Clio Zen: il prezzo risulta già in partenza vantaggioso e ben dilazionabile nel tempo, comprendendo anche estensioni di garanzia e assicurative; ovviamente tutti i dettagli della Promozione Renault Restart, ed un ulteriore voucher esclusivo Pechini su usato e km0, saranno illustrati personalmente agli interessati nelle sedi della Concessionaria a Buccinasco in via Bixio 1 ed a San Giuliano Milanese in via della Pace 22.

Solo 1 euro

Qui sottolineiamo questo importante aspetto: l’acquirente potrà attivare un piano finanziario agevolato e fino ad un massimo di 6 rate pagherà soltanto 1 euro a rata, senza dover versare mai la differenza; tra l’altro, l’euro simbolico di pagamento sarà devoluto alla Protezione Civile. Renault & Pechini: un binomio per ripartire completamente nel segno della sicurezza, del risparmio e della solidarietà. Tutte componenti fondamentali in questo periodo.  

info: Tel. 02 448 7041 – https://www.pechini.it/

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version