Home Notizie dagli altri mondi Panetti di droga con le foto di Totti e De Piero, spacciatore...

Panetti di droga con le foto di Totti e De Piero, spacciatore tifoso finisce in manette

Gli sono stati sequestrati circa 2,2 kg di droga che aveva nascosto in un box di via Forze Armate e oltre 7800 euro in contanti

0

spacciatore-arresto-polizia-Il tifo è una passione “stupefacente”. Tanto da diventare una specie di brend. Ieri, agenti della polizia hanno arrestato, in un appartamento di via Foze Armate, al confine con Cesano Boscone,  un italiano di 45 anni per detenzione ai fini di spaccio di droga. L’uomo segnava i panetti di droga che aveva in casa con le foto di Totti e De Piero. Finito in manette, gli sono stati sequestrati circa 2,2 kg di droga e oltre 7800 euro in contanti.

L’operazione, condotta dagli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Lorenteggio, ha permesso di scoprire un appartamento nella zona di via Forze Armate utilizzato come deposito di sostanze stupefacenti, abitato da un pluripregiudicato già affidato in prova ai servizi sociali per spaccio.

Ieri mattina, i poliziotti hanno individuato l’uomo nelle vicinanze dell’abitazione: lo hanno fermato e poi perquisito. Il 45enne aveva addosso diversi involucri di hashish nascosti nei calzini e un mazzo di chiavi della sua abitazione.

Perquisita anche la casa, gli agenti hanno trovato nascosti, in vari punti dell’appartamento circa 7800 euro in contanti, due bilancini di precisione e decine di altri involucri di hashish (circa 400 grammi).Subito dopo, i poliziotti si sono diretti in un box, utilizzato sempre dal 45enne, all’interno del quale sono stati ritrovati ulteriori panetti per circa un chilo e mezzo di hashish e decine di dosi di marijuana (altri 400 grammi).

Lo spacciatore, noto per essere un appassionato di calcio, aveva contrassegnato i panetti di hashish con le immagini di Francesco Totti di Alessandro del Piero e della squadra del Paris Saint Germain. Nel box, vicino alla droga, il 45enne teneva incorniciata alla parete la maglia di Del Piero di cui è un grande tifoso.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version