Home News Corsico Pallacanestro, l’Arcadis Basket Corsico promossa in serie C Silver

Pallacanestro, l’Arcadis Basket Corsico promossa in serie C Silver

I corsichesi hanno battuto in finale ai supplementari il Basket Melzo per 69/65, dopo avere incassato una sola sconfitta in settanta partite disputate in tre anni

0
Nella foto, i ragazzi del basket Corsico festeggiano la promozione in serie C Silver
Corsico-Basket-promozione-serie-C-Silver-2
Nella foto, i ragazzi del basket Corsico festeggiano la promozione in serie C Silver

La tenacia e la perseveranza alla fine vincono. Sempre. Con la vittoria di domenica scorsa ai supplementari per 69/65, nella finale disputata a Coccaglio in provincial di Brescia contro il Basket Melzo, la Arcadis Basket Corsico ha raggiunto finalmente il traguardo inseguito da anni: la promozione in serie C Silver.

I corsichesi, dopo aver eliminato il Trezzano ai quarti di finale, il giorno prima, avevano battuto in semifinale il Cassano Magnago. Bravissimi tutti I component della squadra.  A cominciare da (in ordine alfabetico) Gabriele Andreis, Nicholas Anelli, Riccardo Carandini, Federico Casciano, Leonardo Ceppo, Giacomo Cossa, Omar Dampha, Francesco De Giorgi, Lorenzo Fant, Matteo Fornari (capitano), Marco Guerci, Daniele Hernandez, Damian Lazarov, Dario Moalli, Matteo Panizza, Simone Pasin, Lorenzo Prataviera e Davide Zandali.

Tutti insieme hanno raggiunto un traguardo che, come si diceva, si attendeva da tempo. “Desidero esprimere i complimenti dell’amministrazione comunale e della città per questo importante risultato – ha detto l’assessore allo sport Francesco Di Stefano rivolgendosi al presidente Alberto Pellegrini, ai suoi dirigenti e ai giocatori.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version