Home News Corsico Nuovo infortunio sul lavoro a Corsico: 22enne ricoverato in codice giallo al...

Nuovo infortunio sul lavoro a Corsico: 22enne ricoverato in codice giallo al San Matteo di Pavia

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli agenti di polizia locale che sono intervenuti sul posto

0

118_ambulanza

 

Un giovane di 22 anni è rimasto ferito questa mattina a Corsico durante un turno di lavoro in un impianto produttivo di via Palmiro Togliatti 2. L’infortunio è avvenuto intorno alle 10,40, ora in cui è stato chiamato il 112, mentre era al suo posto, e ha richiesto l’immediato intervento dei soccorritori.

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli agenti di polizia locale che sono intervenuti sul posto. Secondo le prime informazioni raccolte, il ragazzo ha riportato un forte trauma al collo. Nonostante la natura delicata della ferita, quando i soccorritori della Croce Verde di Baggio lo hanno visitato i suoi parametri vitali erano sufficientemente buoni. Così dalla centrale operativa è arrivato l’invito a trasportarlo al Pronto soccorso dell’ospedale san Paolo di Pavia, in codice giallo, che indica che è comunque necessario fare presto perché le condizioni del ferito potrebbero aggravarsi improvvisamente. Non correrebbe comunque pericolo di vita.

Sul posto, come detto, sono arrivati gli agenti della Polizia Locale di Corsico, che hanno effettuato le prime valutazioni all’interno dello stabilimento, verificato che tutte le misure di sicurezza fossero attive. Al momento non sono stati resi noti i dettagli esatti su come il 22enne si sia procurato la ferita. Per saperne di più è necessario aspettare la conclusione dell’indagine.
Articolo in aggiornamento…

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version