martedì, Luglio 8, 2025
HomeSportNuova Trezzano, presentata la prima squadra: nuovo ds e nuovo mister, obiettivo...

Nuova Trezzano, presentata la prima squadra: nuovo ds e nuovo mister, obiettivo playoff

real trezzano
Nella foto, Antonio Basilio, mister della Nuova Trezzano

Riparte con rinnovato entusiasmo e obiettivi ambiziosi la stagione della Nuova Trezzano, formazione che milita nel campionato di Seconda Categoria. Ieri sera, presso il campo sportivo Fabbri, di Corso Europa, si è trnuta la presentazione ufficiale della prima squadra, alla presenza di dirigenti, staff tecnico, giocatori e rappresentanti delle istituzioni.

Tra le novità principali, l’arrivo del nuovo direttore sportivo Salvatore Mento e del nuovo allenatore Antonio Basilio, affiancato dal vice Carlo Crini e dai collaboratori tecnici Gigi Greco, Mirko Mottin e Michele Lo Russo. Una squadra tecnica esperta e motivata, che punta senza mezzi termini a un campionato di vertice, con l’obiettivo dichiarato di raggiungere i playoff. «Abbiamo grande fiducia nel gruppo – ha dichiarato mister Basilio – e lavoreremo fin da subito per costruire una squadra competitiva, che sappia unire qualità, spirito di sacrificio e senso di appartenenza.»

Confermato il “blocco storico” che ha garantito solidità e identità alla squadra nelle ultime stagioni: Di Falco, Trevisan, Farina, Mancini, Spadoni, Mannino, Di Tinco, Pischedda, Stefanelli e Amarildo saranno ancora una volta l’anima dello spogliatoio. Importante anche il lavoro sul mercato: sono già arrivati Cafagna, Zennaro, Volpe, Giorgi e Maiocchi dallo Sporting Corsico, Abbracciavento dal Real Basiglio, Buca dall’Opera e De Angelis dal Real Trezzano. La campagna acquisti è ancora aperta, in particolare per rinforzare la mediana con nuovi centrocampisti.

Durante la serata, applausi e partecipazione non sono mancati, segno di un forte legame tra la squadra e la comunità. La presenza delle autorità comunali ha sottolineato l’importanza del progetto sportivo della Nuova Trezzano per il territorio. Il conto alla rovescia verso l’inizio del campionato è già iniziato, e con un gruppo consolidato, nuovi innesti di qualità e una guida tecnica determinata, la squadra punta a ritagliarsi un ruolo da protagonista nella prossima stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

mcdonalds mcdonalds

PIÙ POPOLARI

visionottica atelier-del-dolce rsavisconti INZOLI Officina Naviglio Sport Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
visionottica atelier-del-dolce rsavisconti Commercialista Livraghi Naviglio Sport Barcelo Viaggi