venerdì - 29 Marzo 2024
HomeNewsCorsicoNeo-patentato perde il controllo dell’auto che si ribalta e sbatte contro un...

Neo-patentato perde il controllo dell’auto che si ribalta e sbatte contro un autocarro

L’incidente è accaduto nel primo pomeriggio in via Fermi a Corsico, a qualche decina di metri dalla rotonda di viale Liberazione

croce-rossa-italiana
Nella foto, un’ambulanza

Uno spettacolare incidente stradale è avvenuto poco dopo le 13 a Corsico: il guidatore di un auto ha perso il controllo della sua vettura che ha sbattuto sul cordolo della strada e dopo essersi ribaltata è andata a cozzare contro un autocarro che in quel momento stava transitando in quel tratto di via.

L’incidente è accaduto in via Fermi a qualche decina di metri dalla rotonda di viale Liberazione., al confine con Cesano Boscone. Alla guida dell’auto che si è ribaltata c’era un 18enne, probabilmente un neopatentato. Non è chiaro il motivo per cui il giovane ha perso il controllo dell’auto che guidava. Forse l’inesperienza, forse una distrazione.

Su posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale corsichese e una squadra di vigili del fuoco del comando di via Messina, a Milano, che hanno messo in sicurezza l’auto ribaltata. È intervenuta anche un’ambulanza che ha trasportato il 18enne all’ospedale san carlo dove è stato trattenuto per controlli.

seguici sulla nostra pagina Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi