Home News Corsico Neo-patentato perde il controllo dell’auto che si ribalta e sbatte contro un...

Neo-patentato perde il controllo dell’auto che si ribalta e sbatte contro un autocarro

L’incidente è accaduto nel primo pomeriggio in via Fermi a Corsico, a qualche decina di metri dalla rotonda di viale Liberazione

0
Nella foto, un'ambulanza
croce-rossa-italiana
Nella foto, un’ambulanza

Uno spettacolare incidente stradale è avvenuto poco dopo le 13 a Corsico: il guidatore di un auto ha perso il controllo della sua vettura che ha sbattuto sul cordolo della strada e dopo essersi ribaltata è andata a cozzare contro un autocarro che in quel momento stava transitando in quel tratto di via.

L’incidente è accaduto in via Fermi a qualche decina di metri dalla rotonda di viale Liberazione., al confine con Cesano Boscone. Alla guida dell’auto che si è ribaltata c’era un 18enne, probabilmente un neopatentato. Non è chiaro il motivo per cui il giovane ha perso il controllo dell’auto che guidava. Forse l’inesperienza, forse una distrazione.

Su posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale corsichese e una squadra di vigili del fuoco del comando di via Messina, a Milano, che hanno messo in sicurezza l’auto ribaltata. È intervenuta anche un’ambulanza che ha trasportato il 18enne all’ospedale san carlo dove è stato trattenuto per controlli.

seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version