Home News Rozzano Nel Trezzano ruggisce Leone e i viola conquistano il Fabbri

Nel Trezzano ruggisce Leone e i viola conquistano il Fabbri

0
Nell'immagine, l'ingresso in campo delle due formazioni

Due i protagonisti assoluti: Rubino e la punta. L’uno ha distribuito assist e segnato il raddoppio su penalty, l’altro si è procurato quel rigore e ha firmato una doppietta. Il Real sale al terzo posto

Quella contro i Dreamers di Pero è forse stata la migliore partita del girone A del campionato di Terza categoria (in questa prima parte della stagione), giocata dalla Nuova Trezzano. Sul campo Fabbri, i ragazzi di mister Mento hanno conquistato bottino pieno in una gara che nel primo tempo hanno controllato e che nel secondo tempo hanno dominato. Una vittoria che arriva dopo il pareggio della settimana scorsa conquistato in casa dell’allora capolista Muggiano.

Il vantaggio

La migliore partita si diceva con due protagonisti assoluti: Rubino e Leone. L’uno ha distribuito assist e segnato il raddoppio su penalty, l’altro si è procurato quel rigore e ha firmato una doppietta. Il primo gol di Leone è arrivato alla fine di un’azione manovrata con Evangelisti che è partito sulla fascia e dopo aver saltato un paio di avversari ha servito Rubini. Con un preciso passaggio, quest’ultimo ha liberato in area Leone che ha insaccato.

La doppietta

Dieci muniti dopo ecco il raddoppio. Leone, liberato da un filtrante del suo centrocampo, è stato atterrato in area da un difensore dei Dreamers. Rigore incontestabile. Sul dischetto si è presentato Rubino che ha raddoppiato. Il terzo gol è arrivato alla fine di un ripetuto dialogo Rubino-Leone che si sono scambiati la palla sino a quando il primo non ha messo il secondo davanti al portiere perese e ha segnato la sua doppietta.

La bandiera

Sul 3 a 0 i viola si sono un po’ rilassati. Ne hanno approfittato i Dreamers che su punizione hanno segnato il gol della bandiera. L’estremo difensore trezzanese, Parisi,  ha respinto sui piedi di Mazza che ha accompagnato in rete la sfera senza alcuna opposizione. Il gol è arrivato troppo tardi per riaprire la partita, che si è conclusa dopo pochi minuti tra le feste dei tifosi di casa.

Real terzo

Nello stesso girone, il Real Trezzano ha regolato con un classico 2 a 0 (reti di Ciriolo e Di Bennaro) il Cisliano e si è issato al terzo posto in classifica. Si trova a soli due punti dal Muggiano e a tre dalla Virtus Abbiatense, in piena lotta per la conquista della promozione diretta in Seconda categoria o per disputare i play off.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Powered by:

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version