venerdì - 29 Marzo 2024
HomeNewsCorsicoNasconde la droga nella cassetta della posta, in manette a Corsico pusher...

Nasconde la droga nella cassetta della posta, in manette a Corsico pusher 31enne

L’operazione è partita quando alcuni agenti lo hanno notato mentre raggiungeva il parcheggio di un centro commerciale della zona

polizia_supermercato_parcheggio_fgGli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato a Corsico, uno spacciatore 31enne di nazionalità italiana. L’uomo nascondeva all’interno della cassetta della posta la cocaina che smerciava in zona.

L’operazione è partita quando alcuni agenti lo hanno notato mentre raggiungeva il parcheggio di un centro commerciale. Lì si è incontrato con un cliente che lo stava aspettando e dal quale ha riveduto del denaro in cambio di droga. Fermati entrambi, i poliziotti hanno sequestrato all’acquirente la dose di cocaina che aveva appena acquistata.

Perquisito anche il pusher che aveva in un marsupio altri 7 involucri di cocaina e 3500 euro in contanti, ricavi dell’attività di spaccio. La perquisizione poi è stata estesa all’abitazione di Corsico dove, nascosti all’interno della cassetta postale, sono stati ritrovati altri 30 grammi di cocaina e un bilancino di precisione.

Il 31enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio mentre l’acquirente, cittadino italiano di 48anni, è stato segnalato alla Prefettura.

SEguici sulla nostra pagina Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi