Home News Corsico Nasconde la droga nella cassetta della posta, in manette a Corsico pusher...

Nasconde la droga nella cassetta della posta, in manette a Corsico pusher 31enne

L’operazione è partita quando alcuni agenti lo hanno notato mentre raggiungeva il parcheggio di un centro commerciale della zona

0

polizia_supermercato_parcheggio_fgGli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato a Corsico, uno spacciatore 31enne di nazionalità italiana. L’uomo nascondeva all’interno della cassetta della posta la cocaina che smerciava in zona.

L’operazione è partita quando alcuni agenti lo hanno notato mentre raggiungeva il parcheggio di un centro commerciale. Lì si è incontrato con un cliente che lo stava aspettando e dal quale ha riveduto del denaro in cambio di droga. Fermati entrambi, i poliziotti hanno sequestrato all’acquirente la dose di cocaina che aveva appena acquistata.

Perquisito anche il pusher che aveva in un marsupio altri 7 involucri di cocaina e 3500 euro in contanti, ricavi dell’attività di spaccio. La perquisizione poi è stata estesa all’abitazione di Corsico dove, nascosti all’interno della cassetta postale, sono stati ritrovati altri 30 grammi di cocaina e un bilancino di precisione.

Il 31enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio mentre l’acquirente, cittadino italiano di 48anni, è stato segnalato alla Prefettura.

SEguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version