Home Articoli Monster Hunter Rise: in azione con le doppie lame e il nuovo...

Monster Hunter Rise: in azione con le doppie lame e il nuovo arco

Il gioco uscirà il 26 marzo 2021 per Nintendo Switch ma una demo a tempo limitato arriverà a gennaio sull’eShop

0
Nei filmati su You tube vengono anche mostrate le combo che chi impugna ogni l'arma può eseguire e grazie alle quali si può danzare tra una parte e l'altra dei mostri
Monster-Hunter-Rise--in-azione-con-le-doppie-lame-e-il-nuovo-arco-
Nei filmati su You tube vengono anche mostrate le combo che chi impugna ogni l’arma può eseguire e grazie alle quali si può danzare tra una parte e l’altra dei mostri

Cacciatori di mostri in fibrillazione. I fan di Monster Hunter hanno intasato il canale ufficiale YouTube del videogioco per guardare due nuovi filmati che illustrano nuove armi che si potranno utilizzare in Rise. Dopo il trailer dedicato allo spadone, ecco 2 nuovi trailer dedicati ad arco e lame doppie.

Si parte con le doppie lame, amate dai giocatori che prediligono uno stile di gioco più veloce: attacca, colpisci e allontanati dal mostro che stai affrontando. L’arco invece è in grado di fare tiri a medio raggio, una straordinaria pioggia di colpi e un potente tiro caricato.

In questo nuovo capitolo della saga, entrambe le armi possono avvalersi di nuove tecniche: l’arco ha l “Herculean Draw” che potenzia gli attacchi, e “Focus Shot” che aumenta la resistenza. Le doppie lame possono usare “Piercing Bind” per attaccare kunai ad un mostro che subirà un danno maggiore quando verrà colpito.

Nei filmati su You tube vengono anche mostrate le combo che chi impugna ogni l’arma può eseguire e grazie alle quali si può danzare tra una parte e l’altra dei mostri per colpirne punti specifici nel caso delle doppie lame, oppure attacchi a distanza e ravvicinati, visto che i giocatori che impugnano un arco possono utilizzare le frecce come una sorta di lancia per colpire gli avversari che si avvicinano troppo.

Il gioco uscirà il 26 marzo 2021 per Nintendo Switch ma una demo a tempo limitato arriverà a gennaio sull’eShop.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version