Home Notizie dagli altri mondi Molestano ragazze su tram, fermati e rinchiusi in comunità due minorenni

Molestano ragazze su tram, fermati e rinchiusi in comunità due minorenni

I due avrebbero altri tre complici, due identificati e indagati, mentre un altro non è stato ancora identificato

0
Nella foto, il tram della linea 24 su cui sono cominciate le molestie ai danni delle due quindicenni
tram-24
Nella foto, il tram della linea 24 su cui sono cominciate le molestie ai danni delle due quindicenni

Due adolescenti di origine nord africana sono stati arrestati dai carabinieri di Milano in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Tribunale per i Minorenni, e collocati in una comunità. Sono accusati di avere molestato due ragazze di 15 anni mentre viaggiavano a bordo di un tram della linea 24 diretto al Vigentino.

L’episodio risale allo scorso 29 marzo. Sono serviti sei mesi di indagini per identificare e poi arrestare gli autori, che appunto sono due minorenni. I due avrebbero altri tre complici, due identificati e indagati, mentre un altro non è stato ancora individuato.

I carabinieri hanno ricostruito l’episodio che ha fatto vivere alle due vittime momenti di vero terrore. Dopo essere state a lungo molestate sul tram (palpeggiamenti e toccatine alle parti intime), le ragazze sono scese al capolinea del 24. Immediatamente sono state accerchiate, una è stata baciata sulle labbra contro la sua volontà.

Non contenti e sordi a ogni invito a smetterla, i ragazzi hanno poi chiesto con insistenza di fare delle foto insieme e hanno continuato a molestarle e a toccarle nelle parti intime mentre erano in attesa del pullman per rientrare a casa.

Le indagini, condotte mediante l’acquisizione delle dichiarazioni rese dai testimoni e dalle vittime mediante audizione protetta, hanno portato all’identificazione dei molestatori, o almeno a quattro di loro. È stato possibile grazie all’analisi dei filmati estrapolati dagli impianti di videosorveglianza del tram e del successivo riconoscimento fotografico da parte delle ragazze. Subito dopo, i carabinieri hanno arrestato i due minorenni.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version