Home Cesano Cesano Sport Missione compiuta per l’Idrostar: fa tre gol e lancia la sfida alle...

Missione compiuta per l’Idrostar: fa tre gol e lancia la sfida alle avversarie del girone

0
Nella foto. il mister del Cesano Idrostar, Gianluca Imbriaco

Debutto del campionato di Seconda categoria: Sanfelici, Tedesco e Nosino mettono il risultato in sicurezza, anche se mister Imbriaco predica maggiore concentrazione e cinismo

di Antonio Casa

Dopo mille dubbi e mille timori, finalmente sono cominciati anche i campionati di calcio dilettantistico che vedono impegnate moltissime squadre del Sud ovest milanese. Missione compiuta per l’Idrostar: tre gol, per giunta in trasferta, e primi tre punti in classifica. Tutto bene, dunque?

Sponsorizzato da:

Mister Gianluca Imbriaco a fine gara è contento a metà, soprattutto sulla gestione della gara, in bilico fino a metà del secondo tempo. Ci sarà tempo e modo per migliorare quest’aspetto e calarsi nello spirito di un campionato lungo e pieno di insidie.

Partita sbloccata al 35° del primo tempo grazie a un’incornata di Sanfelici su calcio d’angolo. L’Idrostar ha poi avuto diverse occasioni per raddoppiare, fallite per un soffio o per poca cattiveria sotto la porta avversaria.

Ci ha pensato Antonio Tedesco a mettere in sicurezza il risultato, verso il 23°del secondo tempo, ancora una volta grazie a un colpo di testa conseguente un calcio d’angolo. Poco dopo, Marco Nosino ha messo in rete di testa facendosi trovare pronto sulla ribattuta di una traversa colpita pochi attimi prima dal compagno Amante.

I cesanesi hanno continuato ad attaccare, creando diverse altre occasioni, stavolta senza fortuna. Domenica prossima l’Idrostar riceverà il Rogoredo. Giovedì ci sarà da onorare l’ultimo turno della prima fase di Coppa Lombardia  sul terreno in erba artificiale dell’Orione.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version