Home News Trezzano Maxi tamponamento sulla Nuova Vigevanese, coinvolti cinque veicoli tra furgoni, suv e...

Maxi tamponamento sulla Nuova Vigevanese, coinvolti cinque veicoli tra furgoni, suv e auto

L’incidente è avvenuto attorno alle 13 di oggi al semaforo che regola il traffico al rondò prima della Tangenziale, a Trezzano, tra Mondo Convenienza e Norauto

0
Nella foto, le auto coinvolte nel maxi tamponamento a Trezzano
trezzano-tamponamento
Nella foto, le auto coinvolte nel maxi tamponamento a Trezzano

Cinque veicoli in fila, uno dietro l’altro. Tutti coinvolti in un maxi tamponamento che, a inizio pomeriggio, ha rallentato sino a bloccarlo il traffico sulla Nuova Vigevanese. L’incidente è avvenuto infatti attorno alle 13 al semaforo che regola la viabilità al rondò adiacente la Tangenziale, a Trezzano, tra Mondo Convenienza e Norauto.

Direzione Abbiategrasso

I veicoli provenivano da Corsico/Cesano Boscone e procedevano in direzione di Trezzano/Abbiategrasso. Il primo della fila, un furgone bianco ha frenato all’improvviso, probabilmente mentre il semaforo da verde è diventato arancione. Dietro, il conducente di una Panda bianca non è riuscito a frenare e lo ha tamponato. In sequenza si sono toccati un Suv, una Honda Hrv e una Ford Puma.

Nessun ferito grave

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Trezzano che hanno effettuato i rilievi e regolato il traffico. Non ci sono stati feriti gravi, almeno stando ai primi controlli. Le persone coinvolte hanno riportato solo contusioni guaribili in pochi giorni.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version