mercoledì - 24 Aprile 2024
HomeNewsAssagoLunedì trasporti a rischio in tutta la Lombardia: ecco cosa si ferma...

Lunedì trasporti a rischio in tutta la Lombardia: ecco cosa si ferma e quando

Possibili disagi per bus, tram e metrò dalle 8,45 alle 15 e dalle 18 a fine servizio. Per alcune tratte, disagi già da domenica sera

sciopero-treniLo sciopero è nazionale, ma avrà conseguenze anche a livello locale. Vi hanno aderito quasi tutte le sigle sindacali, dai Cus ai Cobas all’Usb. Rischia di bloccare i trasporti pubblici a Milano e in tutto il suo hinterland con possibili disagi per bus, tram e metrò dalle 8,45 alle 15 e dalle 18 a fine servizio.

Attenzione, lo sciopero riguarderà anche il trasporto ferroviario nel quale i disagi potrebbero cominciare domenica 10 ottobre a partire dalle 21 sino alle 21 dell’11 ottobre. Saranno in vigore le consuete fasce orarie di garanzia, dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21.
Per chi volesse consultare preventivamente quali sono i treni che viaggeranno e quali no, si può consultare la lista dei “Servizi minimi garantiti” attraverso il link: www.trenord.it/assistenza/informazioni-utili/in-caso-di-sciopero.

Una nota stampa diffusa da Trenord precisa che domenica 10 ottobre viaggeranno i treni con partenza prevista da orario ufficiale entro le 21 e che arrivano alla destinazione finale entro le 22.

Non solo. La stessa nota di Trenord informa che per i treni che circolano sulla propria rete potranno verificarsi ritardi e cancellazioni fino alle 24 di martedì 11, a causa di uno sciopero del personale che gestisce l’infrastruttura ferroviaria Ferrovienord Spa.

Disagi possibili potrebbero verificarsi anche per il servizio Malpensa Express. Per ovviarli, è stato predisposto un servizio autobus dalla stazione di Cadorna (via Paleocapa 1) a Malpensa senza fermate intermedie.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi