Home News Assago Lotteria Italia, Assago si consola con un premio da…

Lotteria Italia, Assago si consola con un premio da…

Quest’anno, sono stati circa 4,6 milioni i biglietti venduti con un calo del 31% rispetto all’edizione precedente

0

Assago_lotteria-Italia_premioLotteria Italia non fortunata per gli abitanti della Lombardia in generale. Nonostante la regione sia una delle principali finanziatrici del montepremi, l’unica consolazione, per il Sud ovest milanese  è arrivata da Assago. I milioni in palio come spesso è accaduto sono andati da un’altra parte: Pesaro, Palermo, Roma, Avellino, Venezia sono state le citta e capoluoghi di provincia che si sono accaparrati i premi di prima categoria.

Anche per quelli di seconda categoria non è andata meglio. In ambito regionale ha “salvato l’onore” solo Pavia che si è aggiudicata un premio da 50mila euro. Otto invece i premi di terza categoria (25mila euro) che sono piovuti sulla provincia di Milano. Uno ad Assago con il biglietto E 032451 venduto a Milanofiori.

Quest’anno, sono stati circa 4,6 milioni i biglietti venduti con un calo del 31% rispetto all’edizione precedente. Il Lazio si è confermata, ancora una volta, la regione in cui è ne stato venduto il numero maggiore, subito dopo la Lombardia.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version