Home Cultura “Lo Zainetto” ha invitato l’elfo Tipot!

“Lo Zainetto” ha invitato l’elfo Tipot!

1
L'elfo Tipot davanti a una montagna di dolci

L’appuntamento con gli incontri di lettura gratuiti per piccoli da 0 a 4 anni, è per  venerdì 3 maggio nel Centro socioculturale di via Manzoni

 L’Associazione culturale “Lo Zainetto” propone anche nel mese di maggio “Giocabimbi: In biblioteca con lo zainetto”. L’iniziativa è in collaborazione con la biblioteca Ostilio Bego.

Da 0 a 4 anni

Si tratta di incontri di lettura gratuiti per piccoli da 0 a 4 anni, organizzati ogni primo venerdì del mese dalle ore 10,30, da novembre a giugno. Il prossimo si svolgerà venerdì 3 maggio in via Manzoni (centro socioculturale) con l’autrice Valentina Simona Bufano e il suo libro “Le avventure dell’elfo Tipot –primavera”.

L’elfo Tipot

Sarà presente l’elfo Tipot. A impersonarlo c’è l’attrice teatrale Teresa Cosmai. Ventidue anni, neo laureata in lettere, ha studiato presso il Com teatro. Si è calata con grande naturalezza ed entusiasmo nel personaggio di Tipot, un elfo di sette anni, figlio di un allevatore di renne, che sogna di diventare uno degli aiutanti di Babbo Natale.

Il fratellino

Tipot è cresciuto rispetto all’edizione natalizia, quando ha percorso in gondola il Naviglio. Adesso ha un fratellino, Ille, e si è innamorato della piccola Lampon. Per contattare Teresa Cosmai: Facebook (Teresa Cosmai) e Instagram (coccosmile).

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Powered by:

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version