martedì - 20 Febbraio 2024
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Lavoro, il Gruppo Cap lancia una campagna che punta ad attrarre nuovi talenti da assumere

L’azienda che gestisce le risorse idriche di Milano e del suo hinterland recluta risorse tramite L'Employer Branding che punta su benessere delle persone, in ufficio e fuori, per creare un ambiente di lavoro accogliente

Gruppo-CAP-Employer

 

Lo slogan è accattivante: “Un’azienda che cresce solo se insieme a lei crescono le sue persone”. È stato adottato dal Gruppo CAP, la green utility che da 90 anni gestisce le risorse idriche della Città metropolitana di Milano, in una nuova campagna multicanale di reclutamento di dipendenti che utilizza meme e ironia. Il tutto condito dai vantaggi competitivi che la stessa azienda offre. A chi si rivolge? A tutti coloro che cercano un ambiente di lavoro inclusivo, accogliente e abbiano voglia di mettersi in gioco sui temi della progettazione, dell’ingegneria e dell’economia circolare.

Formazione continua

Si tratta di un nuovo modo di gestire il personale. L’azienda investe in una formazione continua e welfare: aiuta i propri dipendenti a stare meglio, garantendo un maggiore senso di appartenenza e di sicurezza e, allo stesso tempo, migliori prestazioni lavorative. Chi vuole di cosa si tratta e consultare le posizioni lavorative aperte, può collegarsi al sito: https://www.gruppocap.it/it/ricominciadacap In generale si lavora su progetti idrici innovativi con percorsi strutturati e una formazione continua.

Senso di appartenenza e identità

“Gruppo CAP è una community di quasi mille persone, che lavorano insieme condividendo obiettivi e valori comuni, quali il rispetto reciproco e il rifiuto di qualsiasi discriminazione, – ha spiegato in una nota stampa Alessandro Russo amministratore delegato di Gruppo CAP. – I nostri valori si ritrovano in ogni ambito della nostra attività, dal Piano di Sostenibilità alle strategie industriali, e soprattutto nelle politiche che riguardano il lavoro e i collaboratori. Investiamo ogni anno in formazione e sviluppo delle competenze, costruendo esperienze per rafforzare il senso di appartenenza e identità. Allo stesso tempo, stiamo lavorando per promuovere apertura, accoglimento delle diversità e inclusione, garantendo un ambiente di lavoro in cui chiunque si possa sentire accolto e rispettato”.

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