Home Cronaca Lacrimogeni per disperdere un assembramento dei fan di un rapper

Lacrimogeni per disperdere un assembramento dei fan di un rapper

300 ragazzi tra i 16 e i 20 anni si erano ritrovati in occasione delle riprese video di un cantante hip hop

0

assembramentiIncredibile ma vero. Non c’è pandemia che tenga di fronte all’imbecillità. Oggi pomeriggio a Milano, la Polizia di Stato è intervenuta in via Micene, a Milano, dopo aver ricevuto la segnalazione di una folla di ragazzi che si era lì radunata oggi pomeriggio, in prima serata. Scattato l’allarme, i giovani sono stati sorvegliati dalla centrale operativa tramite i video trasmessi dalle telecamere in zona, mentre salivano sulle auto in sosta cantando e saltando.

Intanto, in questura è stato disposto l’invio di 5 pattuglie del reparto mobile della Polizia di Stato e di carabinieri, tutte impegnate in città in servizi anti-assembramento. All’arrivo delle forze dell’ordine, circa 300 giovani tra i 16 e i 20 anni, che si erano ritrovati in occasione delle riprese video di un rapper c’è stato un fuggi fuggi generale.

Si è trattato di un diversivo perché poco dopo i fuggiaschi si sono ricompattati e hanno iniziato a lanciare pietre, bastoni e bottiglie verso i poliziotti che li stavano inseguendo, al grido “andatevene”, “fuori dalle nostre zone”. Per disperderli si è reso necessario il lancio di un lacrimogeno. Riportata la calma, la polizia ha deciso di presidiare la zona sino al completo ripristino dell’ordine.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version