Home News Cesano La ginnastica cesanese organizza la finale italiana del circuito Fisac

La ginnastica cesanese organizza la finale italiana del circuito Fisac

Si tratta di un appuntamento (il 10 e 11 giugno) in cui le atlete del Gymnastic club proveranno a conquistare il titolo Nazionale

0
Nella foto gli atleti e le atlete del Gymnastic club di Cesano Boscone
cesano-gymnastic-club
Nella foto gli atleti e le atlete del Gymnastic club di Cesano Boscone

Si sono concluse domenica 14 e domenica 21 Maggio le fasi finali del campionato di ginnastica acrobatica federale categoria Silver e Gold. La Gymnastic club di Cesano Boscone al suo primo anno ha piazzato in entrambe le finali un totale di 9 combinazioni su 12 partecipanti. Ha conquistato il titolo nazionale nella categoria Mxp L2 open con la coppia Giorgi-Viteri; un titolo di vice campionesse nella categoria w 2 L3 allieve con la coppia TaIiente-Quagiietta; e un terzo posto nella categoria w 2 L2 allieve con la coppia Belcastro-Barbaglia.

I risultati

Ottimi i risultati di tutte le altre atlete che chiudono nelle prime 1O con ottimi punteggi riuscendo a conquistare la finale in categorie oltre i 30 partecipanti.
5° w2 L3 open Dalu-Bagatin
5° W3 L2 open Mastromatteo-Saraci no? Barbaglia
6° w3 L2 open Grandi-Montesano-Galbiati
7° w2 L2 allieve Parisi-Barbaglia
9° w3 L2 open Carpinelli-Esposto-Barbaglia

L’appuntamento

Risultati che fanno ben sperare per la prossima stagione sportiva. Quella in corso non è ancora terminata. Ad attendere le atlete della Gymnastic club ancora 2 importanti impegni: il 3 giugno tutti gli atleti parteciperanno al saggio di fine anno mentre il 10 e 11 giugno organizzata proprio dalla Gymnastic club disputeranno la finale italiana del circuito Fisac appuntamento in cui le atlete cesanesi proveranno a conquistare il titolo Nazionale.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version