Home News Cesano La cesanese Simona Sanfelici eletta responsabile di Fdi per i comuni del...

La cesanese Simona Sanfelici eletta responsabile di Fdi per i comuni del sud ovest milanese

Tra i componenti del coordinamento provinciale ci sono anche il corsichese Luigi Rapetti, il trezzanese Giuseppe Russomanno e Antonino Russo per Cusago

0

sanfelici-cesano

 

Le elezioni (amministrative, regionali ed europee) si avvicinano al gran galoppo e i partiti riorganizzano le proprie fila. Si è insediato ieri il direttivo di Fratelli d’Italia della provincia di Milano. Con più di una novità. La prima riguarda Simona Sanfelici (nella foto qui in alto), capogruppo al Consiglio comunale di Cesano Boscone, eletta dirigente provinciale al congresso di dicembre, che è diventata responsabile del partito di Giorgia Meloni per l’area del sud ovest milanese.

Tra i componenti del coordinamento provinciale del partito ci sono anche il capogruppo di Fdi a Corsico, Luigi Rapetti, indicato vice delegato dell’area, Giuseppe Russomanno, consigliere comunale a Trezzano e Antonino Russo, consigliere a Cusago. Cooptato in questo organismo anche Fabio Raimondo in qualità di parlamentare e membro della direzione nazionale di Fratelli d’Italia.

“Ringrazio il presidente provinciale Villani e il suo vice Pino Pozzoli per la fiducia – ha sottolineato in una nota stampa Simona Sanfelici -, l’area del sud ovest milanese è ben rappresentata nel coordinamento provinciale, lavoreremo fin da subito per rafforzare la nostra presenza nei Comuni con l’obiettivo di arrivare con liste qualificate all’appuntamento elettorale del prossimo giugno.“

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version