Home Altre notizie Karma e Hero5, molto più di un drone molto più di una...

Karma e Hero5, molto più di un drone molto più di una telecamera

0
Dall’extreme al mainstream, dai professionisti agli amatori, GoPro permette di riprendere e condividere i momenti più importanti delle proprie passioni

 Rivoluzioneranno il modo di raccontare storie. Sono le nuove camere HERO5 connesse al cloud montate sul drone Karma, che ha  una stabilizzazione degna di Hollywood

 Arrivano sul mercato mondiale nuovi prodotti e servizi che semplificano sensibilmente il processo di cattura, editing e condivisione di contenuti video. Si tratta della nuova linea di camere Hero5 – con un software basato su cloud – e il drone Karma.

La condivisione mobile

La capacità della Hero5 di caricare automaticamente foto e video su un account GoPro Plus semplifica sensibilmente i processi di editing e condivisione mobile e on-the-go, mentre Karma rappresenta qualcosa in più rispetto a un semplice drone. Karma è equipaggiato con un sistema di stabilizzazione dell’immagine degno di Hollywood. È così semplice da usare che anche un principiante può divertirsi fin da subito.

  Le caratteristiche più interessanti comprendono:

 • Display da due pollici + comandi semplificati

 • Risoluzioni video fino a 4K e 30 frame al secondo

 • Foto di qualità professionale da 12MP

 • Caricamento automatico di foto e video su cloud quando la camera è in carica

 • Controllo vocale con supporto per 7 lingue (ulteriori lingue in arrivo)

 • Comandi semplici per mezzo di un solo bottone

 • Resistente all’acqua senza custodia fino a 10 metri

 • Compatibile con accessori GoPro, incluso Karma

 • Audio per la registrazione in stereo e riduzione avanzata del rumore del vento

 • Stabilizzazione elettronica video di qualità professionale

• Ampia prospettiva senza distorsione per i video e le foto con la nuova impostazione Linear-view

 • Modalità foto RAW e WDR

 • GPS

Karma,  molto più di un drone

 Le caratteristiche di Karma includono invece un design compatto che lo rende adatto a essere inserito in uno zaino, con un manico per la stabilizzazione di immagini che può essere impugnato o montato su veicoli, attrezzature e molto altro. Un controller in stile videogame comprende un display touch integrato che rende il drone divertente, veloce e facile da far volare senza il bisogno di un telefono o di un tablet per vedere quello che il drone riprende. Lo stabilizzatore su tre assi per la camera può essere rimosso dal drone e attaccato al Karma Grip, portatile o montato sull’attrezzatura, per catturare video ultra fluidi.

 {youtube}vlDzYIIOYmM{/youtube}

I momenti più importanti di una passione

  L’idea iniziale era di supportare gli atleti e dare loro uno strumento per auto-documentare le loro performance e i loro allenamenti. Questa idea si è diffusa coinvolgendo anche sportivi amatoriali, che utilizzano la camera per riprendere le loro attività preferite qualunque esse siano. Dall’extreme al mainstream, dai professionisti agli amatori, GoPro ha permesso al mondo di riprendere e condividere i momenti più importanti delle proprie passioni. 

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version