Home News Assago Juniores dell’Assago ai nastri di partenza con un obiettivo: riprendersi la Coppa...

Juniores dell’Assago ai nastri di partenza con un obiettivo: riprendersi la Coppa Italia

Presentata la squadra che affronterà il prossimo campionato con 10 giocatori che provengono dalle giovanili della società

0

Assago-presentazione-junioresC’è fame di calcio tra i ragazzi. Le squadre che affronteranno la prossima stagione stanno prendendo forma o sono quasi al completo. Come gli Juniores dell’Assago presentati ieri sera in una cerimonia “officiata” dal direttore sportivo Marelli

Molti di loro hanno o stanno affrontando la maturità. La società, per bocca del direttore sportivo, ha annunciato quali sono gli obiettivi: “Riprenderci la Coppa Italia che per due anni abbiamo assaporato prima di venire fermati dal Covid e fare un campionato da prime posizioni”.

PUBBLICITA’

Naturalmente un altro obiettivo nemmeno tanto secondario è: far debuttare in prima squadra entro due anni un alcuni degli stessi Juniores. Il nuovo capitano sarà Thomas Lanati. Nel discorso motivazionale Marelli ha esortato i ragazzi ad essere “tutti protagonisti, e consapevoli che per arrivare alla  Promozione si dovrà entrare in una sana competizione coi compagni, ricordandosi però che in campo si è una squadra”.

Il concetto è stato sottolineato anche da mister Luigi Sabatino, quest’anno affiancato da un nuovo collaboratore, Davide Tramalloni, che ha detto: “La rosa è ampia e a mio avviso di maggior categoria rispetto all’anno passato. Conosciamo le difficoltà di questo campionato, ma abbiamo ottimi giocatori”. Giocatori che grazie al lavoro di Michele Dargenio hanno fatto il salto di categoria passando dalla classe 2004 alla Juniores.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version