venerdì - 19 Aprile 2024
HomeNewsBuccinascoInfortunio sul lavoro a Buccinasco: operaio schiacciato dalla benna di una scavatrice

Infortunio sul lavoro a Buccinasco: operaio schiacciato dalla benna di una scavatrice

L’uomo è stato ricoverato in codice giallo nel reparto traumatologico del Gaetano Pini di Milano

infortunio-sul-lavoroL’incidente è avvenuto oggi poco prima della pausa pranzo: un operaio 24enne, di origini catanesi, che assisteva alle operazioni di riempimento di un’area di un parcheggio adiacente un’azienda del quartiere industriale di via Azalee, a Buccinasco, al confine con Trezzano, è stato travolto dalla benna dell’escavatrice.

PUBBLICITA’

avenir Medicina e esteticaL’uomo ha subito traumi da schiacciamento alla gamba e al piede sinistro. Immediatamente i lavori sono stati sospesi ed è scattato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i volontari di due ambulanze che hanno prestato i primi soccorsi. Poi l’operaio è stato caricato su una di esse ed è stato trasportato d’urgenza al reparto di traumatologia del Gaetano Pini.

Hyperspace boxSono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Buccinasco che hanno effettuato i rilievi per tentare di capire la dinamica dell’incidente. La causa potrebbe essere stata una distrazione della vittima o un errore dell’operatore alla benna.

seguici sulla nostra pagina Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi