giovedì - 28 Marzo 2024
HomeCronacaIncidente auto contro moto, feriti gravemente una bambina di 10 anni e...

Incidente auto contro moto, feriti gravemente una bambina di 10 anni e il padre

Entrambi i feriti hanno riportato traumi multipli, alcuni gravi e sono stati trasportati entrambi con l’elicottero al Niguarda

elisoccorsokL’incidente è avvenuto poco prima delle 20 di ieri sera in viale Europa, il vialone che collega Cusago a Trezzano sul naviglio, a qualche decina di metri dal centro logistico della Zurst Ambrosetti. Per cause ancora in fase di verifica, un’auto e una moto si sono scontrate.

L’urto è stato violento e ha sbalzato di sella centauro e passeggera della moto. Sull’asfalto sono finiti un uomo di 47 anni e una bambina di dieci, probabilmente padre e figlia. Immediatamente sono scattati i soccorsi, in viale Europa sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Corsico e un’eliambulanza.

Si temeva il peggio. Il codice dell’allerta era rosso. I sanitari dell’eliambulanza hanno prestato le prime cure. Entrambi i feriti hanno riportato traumi multipli, alcuni gravi. Si è deciso così di trasportare entrambi con l’elicottero al Niguarda dove sono stati ricoverati in codice giallo.

articolo in aggiornamento

Seguici sulla nostra pagina facebook

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi