Home Attualità In canoa per riscoprire (a tutte le età) il vero contatto con...

In canoa per riscoprire (a tutte le età) il vero contatto con la natura

Ricominciano i corsi per adulti e bambini organizzati da Navigliosport, la società sportiva di Trezzano sul Naviglio

0

canoa-navigliosport-corsiDopo i risultati del settore agonistico giovanile (medaglie d’oro e d’argento conquistate in quasi tutte le manifestazioni cui la società ha partecipato), ricominciano i corsi di canoa per adulti e bambini organizzati da Navigliosport, gruppo sportivo di Trezzano sul Naviglio.

Gli ultimi giorni di questa lunghissima estate sono quelli utili per fare una prova con gli istruttori messi a disposizione e per trovare il corso più adatto alle proprie esigenze. La Navigliosport ha tra i principali promotori Ezio Caldognetto, otto volte Campione d’Italia di canoa; 4 partecipazioni Campionati del Mondo Assoluti; 2 partecipazioni ai Campionati Europei, dal 2012, Direttore Tecnico Settori Giovanili Coni che ha guidato la nazionale italiana ai Campionati del Mondo di canoa velocità junior e under 23 che si sono conclusi domenica scorsa.

Tra gli istruttori va citata Ilaria Ordesi, atleta di livello internazionale, tecnico Fick. Si tratta di guide che garantiscono la qualità dei corsi a tutti i livelli. A chi sono riservati? A ragazzi e ragazze a partire dai 9 anni di età che possono cimentarsi con questo sport grazie a prove gratuite di CanoaGiovani che si tengono dal 13 al 23 settembre. Ci sono anche corsi di kayak per adulti che si tengono, su prenotazione, il sabato a partire dalle 10,30 al Lago Mezzetta di via Goldoni, a Trezzano.

Chiunque sia interessato ai corsi o alle prove gratuite può richiedere informazioni
al 342.1492080 o via mail al: navigliosport@gmail.com

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version