Home Cronaca Il vicino lo accoltella con una baionetta, ricoverato all’Humanitas

Il vicino lo accoltella con una baionetta, ricoverato all’Humanitas

I due hanno cominciato a discutere, poi a litigare, infine si è passati all'aggressione con uno dei due che ha cercato di colpire al petto il rivale

0

ferisce-vicino-con-baionettaHa realizzato una baionetta artigianale legando all’estremità di un tubo di metallo un coltello da cucina e ha poi aggredito un vicino di casa, ferendolo. È accaduto ieri pomeriggio in una cascina nelle campagne del Sud ovest milanese, poco prima che i carabinieri arrestassero un costaricense di 67 anni con l’accusa di tentato omicidio aggravato.

Intorno alle 16.30 l’uomo ha staccato la corrente mentre un vicino, un 47enne ecuadoriano, stava facendo dei lavori al quadro elettrico all’interno del cortile dello stabile di corte in cui entrambi abitavano. I due hanno cominciato a discutere, poi a litigare, infine si è passati all’aggressione con il 67enne che ha cercato di colpire al petto il rivale. Quest’ultimo, per sua fortuna è riuscito ad evitare parzialmente il fendente.

PUBBLICITA’

Parzialmente perché la lama gli gli ha trafitto da parte a parte una mano. Nel frattempo gli altri vicini hannoallertato il 112 e sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e i militari dell’Arma. L’aggressore è stato trovato in casa e non ha opposto resistenza quando è stato bloccato.

Secondo alcune testimonianza non è la prima volta che le forze dell’ordine interveniva nello stabile per liti condominiali che hanno sempre per protagonista il 67enne, irregolare e con precedenti per resistenza a pubblico ufficiale. La vittima è stata trasportata all’Humanitas di Rozzano e affidata alle cure dei sanitari dell’ospedale.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version