venerdì - 29 Marzo 2024
HomeSportIl Romano Banco rallenta e manca il sorpasso al Cesano

Il Romano Banco rallenta e manca il sorpasso al Cesano

Buccinaschesi fermati sullo 0-0 dalla Vercellese 1926. Una gara con poche azioni da rete. In casa biancoverde rammarico per non avere approfittato del mezzo passo falso dei gialloblù

Troppa fatica pregressa sulle gambe e squadra rimaneggiata causa infortuni: due motivi che giustificano il secondo pareggio consecutivo del Romano Banco, stavolta con risultato bloccato sullo 0 a 0 in casa contro la Vercellese. I biancoverdi non approfittano del concomitante pareggio casalingo dell’Idrostar per superarlo in classifica.

sponsorizzato da:

Reclamati due rigori

Una gara con poche occasioni, si diceva. Nel primo tempo i padroni di casa reclamano due calci di rigore. Soprattutto nella prima azione il fallo subito da Fumarola è sembrato netto, non per l’arbitro Boccadamo. La Vercellese 1926 è apparsa squadra quadrata, in grado di difendersi bene e di ripartire all’occorrenza. Malandra ha effettuato due belle parate sui tiri degli avversari. I locali, tuttavia, non sono apparsi brillanti come nelle precedenti gare.

Tap-in mancato

Nella ripresa, Caporaso mette in campo prima Christian Davide e poi Andrea Bevini, entrambi in non perfette condizioni fisiche, per dare linfa alla linea d’attacco. Sestagalli da fuori area coglie il palo interno, la palla sfila davanti alla linea di porta, poi Alessandro Vecchio manca il tap-in mandando alto sopra la traversa.

Domenica trasferta a Milano

Il Romano Banco conferma così il terzo posto in classifica, con 32 punti. Domenica prossima, ultima d’andata, recherà visita al Visconti, squadra bisognosa di punti perché staziona nella zona bassa della classifica. L’occasione per tornare alla vittoria e non perdere contatto con il duo di testa.  

Seguici sulla nostra pagina Facebook

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi