Home Sport Il Real Trezzano si fa raggiungere dal Rho e perde il secondo...

Il Real Trezzano si fa raggiungere dal Rho e perde il secondo posto in classifica

La doppietta di Nosino non basta ai giallo neri per vincere la partita e continuare a occupare la piazza d’onore alle spalle del Bonola

0

palloneUn pareggio che costa al Real Trezzano il secondo posto in classifica a vantaggio del Leone XIII quello rimediato ieri pomeriggio dai giallo neri nella gara contro un coriaceo Rho. Che inizia la partita alla garibaldina, si porta in vantaggio, viene poi superato e allo scadere del recupero del secondo tempo porta a casa un pareggio che lo conferma in zona play off. Infatti, passano appena tre minuti e il suo Sommaruga  impegna Balbo con un tiro al volo di destro da dentro l’area, tiro che il portiere trezzanese respinge. Un minuto dopo ci prova Alessi con un colpo di testa a portare in vantaggio i suoi. Ancora Balbo salva.

Vallicotti per l’1 a 0

Il portiere non può nulla sul tiro di Vallicotti al ‘5: palla persa da Cantatore, il giocatore rodense entra in area e batte Balbo con un tiro sul secondo palo. Il Real va vicino al pareggio su azione di calcio d’angolo: Palestro ci prova con un colpo di testa con palla che esce a lato. A fine primo tempo ancora un’occasione per il Real con Grimaldi. Il suo tiro è però respinto dal portiere di casa, Mella. È Nosino pochi minuti dopo a siglare l’1 a 1 superando d’esterni destro il portiere di casa.

Nosino superstar

A inizio secondo tempo trezzanesi vicini al vantaggio: Bennici conquista una punizione dai 25 metri. Sulla palla va Hazah che calcia di potenza con la palla che esce di lato per un soffio. Nuova occasione per i giallo neri con Grimaldi che salta un paio di avversari e si presenta in area: la sua conclusione è murata dalla difesa rodense. Il 2 a 1 per gli ospiti arriva al ’65 da un corner battuto da Palestro. La palla arriva a Nosino che controlla e con un destro potente insacca e firma la sua doppietta.

La dura legge del gol

Una decina di minuti dopo Palestro si fa espellere per doppia ammonizione. Nonostante sia in dieci, il Real tenta ancora di chiudere la partita. Grimaldi si presenta in area del Rho, ma calcia debolmente e il suo tiro viene parato da Mella. La legge del gol mancato, gol subito regna sovrana su ogni campo. Al ’92 in un mischione in area del Trezzano, la palla finisce in rete ad opera di Sommaruga. Il 2 a 2 vale al Trezzano la perdita del secondo posto, al Rho il quinto posto che vale l’accesso ai play off.

 

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version