Home Sport Il Real Trezzano batte il Muggiano e mette nel mirino il primo...

Il Real Trezzano batte il Muggiano e mette nel mirino il primo posto in classifica

Con i tre punti incamerati ieri, la squadra del presidente Serviddio ha affiancato il Zibido San Giacomo in terza posizione a due soli punti dalla vetta

0

PHOTO-2020-01-27-16-06-34Una vittoria sofferta. È quella ottenuta dal Real Trezzano sul campo amico di via don Casaeggi, contro il Muggiano, fanalino di coda del girone T del campionatori Seconda categoria: uno striminzito 1 a 0 frutto dell’ennesimo gol di Seef Hazah. L’esterno ha ormai abituato i suoi tifosi con le sue sgasate sulla fascia destra, con i suoi dribbling sui difensori avversari e con la chiusura in gol. Quello di ieri è il terzo nelle ultime tre giornate.

È accaduto anche ieri, uno dei due lampi di gioco di una partita bruttina giocata da una squadra che sta continuando la sua marcia di avvicinamento al vertice della classifica, e una che dopo aver cambiato qualche giocatore, ha messo a posto la difesa. Peccato che centrocampo e attacco siano poca cosa.

Il secondo lampo di gioco è stata la traversa colpita da Bennici alla fine di un’azione manovrata del Real Trezzano. Sono stati almeno una decina i giallo neri che hanno giocato la palla prima del lancio di Kevin Palestro a Bennici. La punta ha scoccato un tiro con la sfera che si è stampata sopra la traversa.

Alle due o tre ipotetiche palle gol create dal Trezzano,  ha risposto il Muggiano con qualche tentativo su calcio d’angolo o palle inattive sulle quali l’estremo difensore giallo nero Matteo Sarelli, non ha effettuato alcun intervento.

Con i tre punti incamerati ieri, la squadra del presidente Serviddio ha affiancato il Zibido San Giacomo in terza posizione a due soli punti dal primo posto detenuto in coabitazione dall’Aprile 81, sconfitto ieri dall’Orione, e dai buccinaschini del Romano Banco che hanno piegato per 4 a 0 l’Iris 1914. Continua così la caccia alla promozione in Prima categoria.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version