Se quella di ieri doveva essere la controprova della ritrovata competitività della formazione allenata da Alberto Zanoni, è stata pienamente superata. La conferma però arriverà nelle prossime settimane, quanto i gialloneri affronteranno l’Orione (l’ultimo confronto in coppa Lombardia è stato impietoso: 6 a 0 per i milanesi), l’Albairate e via via tutte le altre squadre iscritte al girone.
L’inizio della gara di ieri ha mostrato un bell’Aprile 81. Dopo un primo quarto d’ora giocato a eccellenti livelli tecnico-tattici, è uscito fuori il Trezzano, passato in vantaggio alla prima occasione creata dalla squadra. Bello il gol realizzato da Mohamed (Momo) Hazah, sempre più leader giallonero. L’esterno, in posizione defilata quasi vicino al calcio d’angolo, ha stoppato un cross con la coscia e al volo ha scoccato un tiro che si è infilato all’incrocio del secondo palo.
Nel secondo tempo l’Aprile è partito all’arrembaggio nel tentativo di recuperare lo svantaggio. Così facendo la lasciato spazio alle ripartenze giallonere. Ed è stata proprio su una di queste che Kevin Palestro, dopo una serpentina tra i difensori avversari, di sinistro ha insaccato la palla del 2 a 0. L’Aprile è ripartito a testa bassa, il Trezzano si è difeso con ordine sino al fischio finale dell’arbitro.
Seguici sulla nostra pagina Facebook