venerdì - 29 Marzo 2024
HomeNewsCesanoIl Gymnastic club di Cesano punta sull’Austria per vincere una coppa europea

Il Gymnastic club di Cesano punta sull’Austria per vincere una coppa europea

Le atlete cesanesi partiranno Venerdì 24 Marzo per disputare il “3° Grazer lnternational Acro Cup”

ginnastica-cesanoSi è disputata lo scorso weekend a Montevarchi in provincia di Arezzo la 2° prova Gold del campionato Nazionale Federale di ginnastica. La Gymnastic club di Cesano Boscone è rientrata a casa con la riconferma del ottimo lavoro che le atlete stanno svolgendo. Soddisfazione per il 2° posto delle la coppia 13 formata da Noemi Taliente e Greta Quaglietta che con la loro determinazione e grinta hanno eseguito un buon esercizio aggiudicandosi un ottimo punteggio che le proietta verso la finale.

Vai con il trio

Ottima è stata anche la prestazione del trio 13 open composto da Francesca Graziani, Ilaria Auricchio e Aurora Ricciardi che, con un 9° posto su 32, guadagna punti importanti ai fini della qualificazione per le finali nazionali. Buoni anche i piazzamenti delle altre 2 combinazioni in gara. Il trio open 13 Giulia Omis, Noemi Taliente e Greta Quaglietta che nonostante un infortunio hanno portato a termine il loro esercizio che le viste piazzarsi al 13° posto su 32 combinazioni.

In rotta verso l’Austria

Soddisfatti anche dell’8° posto della coppia 13 open Margherita Dalu e Aurora Bagatin che per un errore hanno perso decimi importanti ma che si rifaranno alla prossima gara. Doppio impegno settimana prossima per le atlete della Gymnastic club. Il circuito silver sarà impegnato ad Albenga per la 2° prova del campionato Nazionale Federale mentre le atlete della Gold sopra citare partiranno Venerdì 24 Marzo per l’Austria dove prenderanno parte al “3° Grazer lnternational Acro Cup”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi