Home News Buccinasco I popolari di Buccinasco si schierano con Maurizio Lupi

I popolari di Buccinasco si schierano con Maurizio Lupi

Ufficiale l’adesione a “Noi con l’Italia” partito guidato dal probabile candidato del centrodestra alla carica di sindaco di Milano

0
Nella foto, Filippo Bini Smaghi
filippo-bini-smaghi-buccinasco
Nella foto, Filippo Bini Smaghi

Cominciano i movimenti tra i partiti in vista delle prossime elezioni amministrative, a Milano e in molti comuni della Lombardia. É di oggi il comunicato con il quale la lista civica “Centristi e Popolari per Buccinasco” ha reso ufficiale l’adesione a “Noi con l’Italia” partito guidato da Maurizio Lupi (probabile candidato del centrodestra alla carica di sindaco di Milano), e Alessandro Colucci.

PUBBLICITA’

I popolari di Buccinasco quindi si presenteranno alla prossima tornata elettorale, con l’inserimento di NcI nel proprio logo. “Il progetto civico si arricchisce ulteriormente – ha sottolineato Filippo Bini Smaghi, neo-coordinatore locale di Noi con I’Italia – adesso continuiamo il lavoro sul territorio valorizzando i gruppi di lavoro che abbiamo formato e la campagna di affiliazione”.

L’obiettivo è essere presenti nel 2022 con un progetto e una squadra ben consolidati. “Avere dei riferimenti nazionali e regionali – ha concluso Bini Smaghi – è essenziale per riuscire a portare qualcosa di concreto a livello locale, un supporto decisivo per i programmi di sviluppo destinati a Buccinasco”.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version