Home News Corsico Grave incidente in via Milano a Corsico, l’elisoccorso per salvare la vita...

Grave incidente in via Milano a Corsico, l’elisoccorso per salvare la vita di una motociclista

Lo scontro all’incrocio con via Fiume, sulla Vecchia Vigevanese, nel tratto che costeggia il Naviglio Grande

0

elisoccorso-246342Domenica tragica per una motociclista. Un gravissimo incidente stradale è avvenuto attorno alle 11 e un quarto di questa mattina in via Milano, la strada che costeggia il Naviglio Grande a Corsico, al confine con Buccinasco. Un’auto e una moto si sono scontrati. La moto,  guidata da una 57enne, è stata travolta. La centauro è stata sbalzata di sella ed è finita a una decina di metri di distanza sbattendo violentemente  sull’asfalto.

Immediatamente è scattato l’allarme. Sul posto sono arrivate due ambulanze, una della Croce verde Trezzano, una del Soccorso Corsico, e viste le condizioni gravissime della motociclista si è levato anche un mezzo dell’elisoccorso che ha tentato a lungo di atterrare in un’area libera della zona.

Sul posto anche alcune pattuglie della polizia locale che hanno regolato il traffico ed effettuato i rilievi che permettano di capire la dinamica dello scontro e accertarne le responsabilità.Un aiuto potranno darlo le telecamere per il controllo del traffico installate su quel tratto di Vecchia Vigevanese. Lo scontro è avvenuto tra una Toyota Yaris guidata da una ventenne e uno scooter su cui viaggiava la 57enne.  La prima è stata trasportata in codice verde al san Paolo, la seconda in codice rosso al Niguarda.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version