Home Cronaca Grave ciclista 38enne investito da un furgone in via Alfieri a Trezzano

Grave ciclista 38enne investito da un furgone in via Alfieri a Trezzano

Le sue condizioni sono sembrate subito preoccupanti tanto che l’allerta del 118 puntava sul rosso

0

ambulanzaÈ stato ricoverato al San Carlo un ciclista investito da un furgone all’incrocio tra via Alfieri e via Reni, a Trezzano. Il ferito è un uomo di 38 anni che sembra lavori come rider nella presa e consegna di materiali vari, alimenti e altro. L’incidente è avvenuto poco dopo le 13 di oggi, mercoledì 30 novembre.

Scattato l’allarme, il rider è stato soccorso. Le sue condizioni sono sembrate subito gravi tanto che l’allerta del 118 puntava sul rosso. In via Alfieri è arrivata un’auto medica e un’ambulanza che hanno prestato le prime cure al 38enne che subito dopo è stato trasportato al San Carlo, dove i sanitari lo hanno ricoverato in codice giallo.

Sul posto anche una pattuglia di agenti della Polizia locale di Trezzano che hanno effettuato i rilievi. L’impatto tra furgone e bici è avvenuto, appunto, all’incrocio tra via Reni e via Alfieri. Probabilmente uno dei due non ha concesso la precedenza all’altro. La segnaletica, in quel tratto di strada, assegna la precedenza a chi procede lungo via Alfieri. Il lavoro degli agenti servirà a chiarire chi e cosa ha sbagliato.

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version