Home Cronaca Getta la cocaina dalla finestra, pusher italiano arrestato a Rozzano

Getta la cocaina dalla finestra, pusher italiano arrestato a Rozzano

0
nella foto, un carabiniere mostra la cocaina sequestrata questa notte a Rozzano

Lo spacciatore ha tentato di disfarsi della droga che sul mercato locale ha un valore di oltre 15mila euro

Detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. È l’accusa con la quale, questa notte, i carabinieri di Rozzano hanno arrestato il flagranza di reato, un 24enne di nazionalità italiana residente nella stessa città, in via dei Giacinti al 2.

Sponsorizzato da:

Movimenti sospetti

I militari, verso la fine del loro turno di servizio servizio finalizzato al contrasto dei reati in materia di stupefacenti, hanno notato attorno all’abitazione dell’arrestato, alcuni movimenti sospetti. Così hanno proceduto alla sua perquisizione.

La finestra

Alla vista dei carabinieri, il giovane ha tentato di disfarsi di un involucro gettandolo dalla finestra del suo appartamento situato al terzo piano. Per lui non c’è stato nulla da fare. Recuperato il pacchetto, al suo interno sono stati ritrovati corca 160 grammi di cocaina in parte già suddivisa in dosi, il cui valore supera i 15mila euro.

Cella di sicurezza

Ritrovato, e sequestrato, nella casa anche l’attrezzatura utilizzata per operazioni di pesatura e confezionamento. Il giovane è stato rinchiuso in una camera sicurezza, in attesa della celebrazione del processo con rito direttissimo.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version