venerdì - 19 Aprile 2024
HomeCronacaEsce dal dentista dopo un intervento e ha un malore: finisce fuori...

Esce dal dentista dopo un intervento e ha un malore: finisce fuori strada con la sua auto

L’incidente è avvenuto questa mattina in via Di Vittorio a Cusago, a un centinaio di metri dal Viridea

ambulanzaEra andato dal dentista e si era sottoposto a un intervento odontoiatrico, quando è uscito è salito sulla sua auto e si avviato. Giunto però in via Di Vittorio, a Cusago, a un centinaio di metri dalla sede delle serre del Viridea, un malore lo ha colpito. Così ha perso il controllo della vettura che stava guidando ed è finito fuori strada.

Poteva essere tragico il bilancio dell’ incidente avvenuto questa mattina. Protagonista un 63enne che è stato ricoverato in codice giallo nell’ospedale san Paolo di Milano. L’uomo, come detto, è stato vittima di un malore e ha perso il controllo della sua auto. Per fortuna, in quel momento non ha incrociato altri veicoli.

Se si fosse scontrato con un altro automezzo, le conseguenze sarebbero potute essere più gravi. L’uomo è stato soccorso dai volontari della Croce Bianca di Sedriano che non sono riusciti a identificare la natura del malore che lo ha colpito. Non si tratterebbe di infarto. Il sospetto è che qualche medicinale inoculato durante la seduta odontoiatrica potrebbe avergli fatto male. Ma saranno i medici del san paolo a stabilire qul che realmente è successo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi